“Ma lei non c’è mai!”


Questo post ha piu' di 3 mesi. Il contenuto potrebbe essere obsoleto, non piu' completamente accessibile o mancante di alcune informazioni.

Oggi, per l'ennesima volta, al lavoro mi hanno detto che "è difficile rintracciarmi". In particolare la receptionist, vedendomi dopo essere stato tutto il giorno in laboratorio, mi ha comunicato che un tecnico era passato per sistemare un problema con uno strumento e che mi hanno cercato, ma non sapevano dove fossi.

Ho semplicemente risposto che "stavo lavorando e quando lavoro in laboratorio non posso, di conseguenza, rispondere al telefono dell'ufficio…".

Mi è capitato tante, troppe volte.
Mi chiamano dei rappresentati o tecnici e mi dicono che hanno provato a contattarmi per giorni e io non rispondo mai. E come sempre io rispondo che non sto alla scrivania aspettando che qualcuno mi chiami e che preferisco ricevere una mail, che a quella rispondo.
Ma no!
Loro insistono. Chiamano, richiamano e poi si lamentano.

Ma porca zozza: cos'è che non capiscono?? Che problema hanno? Perché credono che io sia sempre a loro disposizione? Perché non mi mandano una boia di email (come gli dico sempre di fare)??

Oggi sono proprio sbottato, perché avevo espressamente detto al tecnico di comunicarmi in anticipo quando sarebbe venuto. Per me "anticipo" significa almeno un giorno prima e, se non mi trova al telefono, che provi con una email!
Lui no, è arrivato, mi ha chiamato, non mi ha trovato perché stavo facendo IL MIO LAVORO e mi sono preso pure parole perché sono difficile da rintracciare.

Bho…

2 thoughts on ““Ma lei non c’è mai!””

  1. porco giuda pippo, bravo incàzzati, poi siamo noi italiani i fancazzisti per definizione..

Comments are closed.