Ma scherziamo?


Questo post ha piu' di 3 mesi. Il contenuto potrebbe essere obsoleto, non piu' completamente accessibile o mancante di alcune informazioni.

Porca miseria. L'ultimo post risale al 22 Maggio 2012. Non va per niente bene dato che: 

1° pago per mantenere dominio e spazio nel server per il blog.
2° i miei fedeli lettori (se ancora ce ne fossero) si saranno dimenticati chi, cosa, come, dove e perché.
3° ho un arretrato gigantesco di cose da scrivere. Una montagna talmente grande di boiate che me le sono scordate quasi tutte.
4° metteteci quello che volete che qualsiasi cosa ci sta bene.

Inutile tirare fuori scuse: il lavoro, il tempo, la stanchezza, il figliuolo, la moglie, la tv, l'iPad, i monsoni, bla bla bla. La verità è solo una. Quando si perde il giro di scrivere sul blog riprendere è difficile.

Allora rieccomi. Ripartiamo. Ho installato pure un paio di plug-ins per WordPress che dovrebbero pubblicare automaticamente i nuovi post su Twitter e Faccialibro. Chissà se funzionano…

Bhe, proviamo. E ricominciamo.

Olé!!

4 thoughts on “Ma scherziamo?”

  1. Ciao Filippo! Anche noi abbiamo abbandonato il blog non sei l'unico… Manca la voglia altro che scuse!! Anche noi abbiamo un botto di cose da scrivere, poi diciamo sempre "si va beh cosa scriviamo da fare" e via di questo passo! Ben tornato!

  2. @giulia: si, tutto ok! Ho appena detto alla consorte di scrivere un post e mi ha risposto: "no, devo stirare, ho troppa roba da fare, non ho tempo…." vedi te!

Comments are closed.