Dopo il post con le chiavi di ricerca di Gennaio e seguendo l'esempio di Andrea (che ieri ha "festeggiato" il suo primo mese di lavoro indipendente come fotografo, sito internet e blog) ho deciso di tornare a pubblicare con cadenza bimestrale le chiavi di ricerca del blog. Ovviamente avendo già scritto quelle di Gennaio, per portarmi al passo per questa volta troverete nel posto solo quelle relative al mese scorso, dopodiché riprenderò il classico giro Marzo/Aprile, Maggio/Giugno e così via.
Bando alle ciance e ciancio alle bande…. iniziamo!
– amplificatore per jeans: cerchi un amplificatore per musica tascabile o altro??
– edificio fronte cieco: …?
– imagenes de e'l ospedale a torrette: ¿Habla Español?
– moglie esibita a idraulico: è sempre un modo per non pagare l'idraulico…
– offro mutande maschili usate: ohhh!! Finalmente! Ho migliaia di persone che vengono a cercarle qui!
– cerco slip sporchi di ragazzi: eccone uno! Quello di prima le vende/regala…
– moroso con mutande sporche: puoi sempre rivenderle. Ci faresti dei bei soldi con tutti quelli che le vorrebbero!!
– immagini attacco faccia cufie: anche io vorrei attaccarmi le cuffie alla faccia ogni tanto.
– merendine duplo vs bounty: …FIGHT!
– conto spogliandomi: non va bene, non va per niente bene… Rain man docet.
– pulcinetti prezzo -"pulcinetto nel boschetto": non ho capito bene cosa cercassi…
Come sempre riporto fedelmente le ricerche fatte con tanto di errori di ortografia (copia/incolla dalle statistiche del blog), e come sempre riporto solo una piccola parte delle ricerche curiose che generalmente non hanno niente a che fare col mio sito.
Sono consapevole che pubblicando queste liste non farò altro che ricevere ancora più visite casuali e strampalate, ma che ci volete fare… almeno rido un po'!
Io non so se te la sei inventata tu o se hai seguito le orme di qualche altro blogger, oppure se è una cosa che si fa e io sono ignaro di tutto… fatto sta che questa tua rubrica ogni volta mi fa pisciare addosso dal ridere :D
A dire il vero ho seguito le orme di altri blogger un po' di anni fa. Poi ho perso il giro (da quando sono passato a WordPress e ad un conteggio statistiche "più scadente" di quello di prima), ma ora mi ci rimetto! :)