Chiavi di ricerca Gennaio 2011.


Questo post ha piu' di 3 mesi. Il contenuto potrebbe essere obsoleto, non piu' completamente accessibile o mancante di alcune informazioni.

Sono secoli che non elenco più le chiavi di ricerca che conducono al mio sito, ma quelle degli ultimi giorni meritano una menzione speciale! In particolare:

– tecnici di laboratorio siete una merda: bhe… tutti tutti no, ma il mio vicino di banco di sicuro!
– video spier men vs gogle in itlino: hai la tastiera rotta??
– mutande sporche: eh vabbé, questo è un classico.
– sulle mutandine ho trovate sporche di bianco cosa significa: a parte l'ortografia e la sintassi, c'è sempre gente che fa domande a Google sperando che risponda, mi pare.
– thur sostantivo svizzero: eh??
– fare manifesti gli auguri in casa aala moglie: manifesto d'auguri per la moglie o manifestare gli auguri alla moglie?
– avendo emoroiti le mutaandi ssono sempre sporchi: mi pare scontato, ma le emorroidi ti fanno pure tremare le dita sulla tastiera?
– le settimane iniziano e finiscono sempre: per fortuna che finiscono, va là!

Tralascio la montagna di "feticismo infradito" e "mutande sporche". Ci tengo a sottolineare che le chiavi di ricerca sono state ricopiate così come le ho trovate nelle statistiche del blog… comprese di italiacano correggiuto!!

2 thoughts on “Chiavi di ricerca Gennaio 2011.”

  1. Grande Filippo sono morto dal ridere. Mi meraviglio che la gente sia stupita di come le emorroidi possano sporcare le mutaandi. 
    Buona serata,
    Andrea

  2. @Andrea:

    Man mano che avrai un numero crescente di visite al blog (e di post pubblicati) vedrai che le chiavi di ricerca strane capiteranno anche a te! ;)

Comments are closed.