Finally!


Questo post ha piu' di 3 mesi. Il contenuto potrebbe essere obsoleto, non piu' completamente accessibile o mancante di alcune informazioni.

Eh si, anche il cesso è tornato a funzionare! La vasca dell'acqua in ceramica si è rotta Sabato scorso, ricordate?
Lunedì ci siamo dimenticati di chiamare.
Martedì la moglie ha scritto una mail alla gèrance chiedendo lumi. Ovviamente non è mai arrivata risposta alla mail.
Mercoledì la moglie ha chiamato la gèrance che ci ha dato il numero dell'idraulico ufficiale e ci ha detto che avrebbero fatto un buono per l'idraulico visto che la spesa è a carico loro. L'idraulico voleva venire in giornata, ma essendo entrambi indefessi lavoratori non abbiamo avuto tempo.
Giovedì mattina l'omino è venuto, ha cambiato la vasca del water e se n'è andato.

…questa mattina all'alba (no, erano le 7.30, ma per gli orari da nottambuli che abbiamo ultimamente è come se fosse stata l'alba) chiama un altro idraulico per dirci che sarebbe venuto a cambiare il pezzo. Ma come? Noi abbiamo già fatto. E' già venuto il suo collega della concorrenza. Ah! La gèrance ha emesso il buono per lei invece che per l'altro? Vabbé, chiameremo la gèrance.

Per fortuna che poi tutto si è sistemato, gli amministratori si sono arrangiati a girare il buono all'idraulico giusto e noi abbiamo finito di buttare secchiate d'acqua nel water!

E giusto per la cronaca, è tornato dalla riparazione il mio cellulare Samsung dual-sim inviato Sabato (sono stati veloci, ma questa volta non hanno scritto cos'era rotto, pazienza).

E detto questo, buon fine settimana a tutti!!