La nipote di Mr. Samsung è nei guai. Berlusconi pensaci tu!


Questo post ha piu' di 3 mesi. Il contenuto potrebbe essere obsoleto, non piu' completamente accessibile o mancante di alcune informazioni.

Ho letto ieri sul Corriere della Sera questa notizia riguardante Lisette Locascio Lee, una 29enne arrestata in America per spaccio di droga.
Durante l'interrogatorio ha detto di essere la nipote del fondatore della Samsung. Pare che in precedenza avesse anche affermato di essere imparentata con i capi di Honda e Sony.
In ogni caso Samsung ha ufficialmente smentito le affermazioni della ragazza e l'articolo sul Corriere si concludeva così: "alla fine anche la Samsung è stata costretta ad intervenire: «Nessuna parentela e il documento esibito è un falso». Una smentita che dovrebbe chiudere il caso, ma in tanti pensano che Lisette Locascio Lee inventerà qualche sorpresa."

Secondo me Lisette Locascio Lee progetta di andare da Berlusconi. Dato che il premier ha già aiutato la nipote di Mubarak magari potrà fare qualche cosa anche per la nipote di Mr. Samsung…

2 thoughts on “La nipote di Mr. Samsung è nei guai. Berlusconi pensaci tu!”

  1. @Shance: mha… dalla foto del corriere sembra un pu***none come Ruby, quindi penso che si potrebbe meritare l'aiuto statale del Berluscotti.

Comments are closed.