The next is…?


Questo post ha piu' di 3 mesi. Il contenuto potrebbe essere obsoleto, non piu' completamente accessibile o mancante di alcune informazioni.

Ho quasi finito di vedere "Star Trek: Voyager". Sono a metà della settima stagione. Cosa guarderò dopo?

Ho diverse opzioni:

– Star Trek: The Next Generation
– finire Lost (mancano solo le ultime due stagioni da comprare)
– finire Prison Break (anche qui mancano due stagioni)
– iniziare Battlestar Galactica (ho solo il primo cofanetto per ora)
– altro

Una super maratona di Star Trek sarebbe eccessiva, già i 7 anni di "Voyager" condensati in 3 mesi mi hanno messo alla prova. Ho sempre le alternative delle altre serie che ho iniziato a guardare con la moglie e che lei ha "mollato" dopo aver visto su Wikipedia come vanno a finire…

…che decisioni dure da prendere… 

7 thoughts on “The next is…?”

  1. Fik dice che Fringe è molto bello come telefilm. Io non l'ho ancora visto ma da quello che mi ha raccontato è molto originale.. ma non ti dico nulla sennò ti svelo tutta la storia <.<'

  2. @Maddi: già! anche Fringe è nella lista (escluso al momento nell'elenco dei blog, ma in fase di valutazione). Ne ho visto alcune puntate sulle reti Svizzere, solo che mi sono perso l'inizio ed ora devono aver finito di trasmettere la stagione perché non lo trovo più. Lo terrò in considerazione! :)

  3. Io suggerisco Flash Forward!Bellissima!Peccato che sia stata sospesa :(

  4. @Giulia: Flash Forward non l'ho mai visto, ci darò sicuramente un'occhiata! Brothers & Sisters lo sto seguendo in TV! Grazie anche a te! ;)

Comments are closed.