Catadriottico (seconda parte).


Questo post ha piu' di 3 mesi. Il contenuto potrebbe essere obsoleto, non piu' completamente accessibile o mancante di alcune informazioni.

Come promesso con l'arrivo della bella stagione ho iniziato a fare qualche foto in più con l'obiettivo catadriottico Samyang 500mm f/6.3 (leggete qui una breve recensione).
Domenica è stata una delle prime giornate soleggiate "calde". Visti i ben 8 gradi io e la moglie siamo andati a fare un giro al lago verso Lutry. Bello baldanzoso già a casa ho iniziato ad armeggiare per prendere su macchina, obiettivi, ma ho lasciato a casa il cavalletto sotto minaccia di morte della consorte.
Comunque, nonostante la giornata molto ventosa e il sole, c'era come sempre una cortina di foschia sul lago che impediva la visuale del panorama montano.
In compenso le aiuole in riva al lago sono, come sempre, splendide grazie al lavoro dei giardinieri Losannesi che ogni primavera piantano fuori di ogni genere. A proposito di fiori, entro le prossime due settimane al parco di Morges i tulipani dovrebbero essere al massimo del loro splendore, vedremo se riusciremo ad andarci.

In ogni caso cliccando qui potete vedere qualche foto "decente" che sono riuscito a fare Domenica con il catadriottico a mano libera (ricordo che diventa un 800mm sulla EOS 400D ed ha fuoco manuale, quindi le foto sono "relativamente" belle, portate pazienza).
 

2 thoughts on “Catadriottico (seconda parte).”

  1. catadriottico???Uhei, non scriviamo parolacce,eh?
    Ma siamo sicuri che la consorte è ancora viva????esigo un post che attesti che c'è ed è in buono stato di salute!

  2. @giulia: avrà perso l'ispirazione, che vuoi che ti dica…. glielo dico un giorno si e uno anche di scrivere un post, chissà che stasera mi ascolti! 

Comments are closed.