Questo post ha piu' di 3 mesi. Il contenuto potrebbe essere obsoleto, non piu' completamente accessibile o mancante di alcune informazioni.
"Mamma, grazie! Buahhhh, grazie! Mi hai perdonato! Buahhhh….. buaaaaaaahahhhahahaahhhh…"
"Ragazza ebete-e-frignona? Puoi tornare nella casa con gli altri imbecilli!"
"Grazie Ale, grazie!!"
"Ragazzi, buaaaaaahhhahahaaa, ho visto la mia mamma… buaaaahahhhhhhh…."
…per fortuna che la moglie ha voluto vedere solo 30 secondi di Grande Fratello durante la pubblicità di "Criminal Minds". Se lo spettacolo fosse durato di più avrei buttato il televisore dalla finestra. O forse mi sarei buttato io.
Io ieri ho guardato a "pomeriggio 5"una sintesi della puntata di lunedì..hanno squalificato uno per una bestemmia: gli altri partecipanti singhiozzavano come se gli avessero detto che lo fucilavano,,,una si è addirittura inginocchiata contro la porta per impedirgli di uscire, talmente scossa dai singhiozzi che le venivano i conati…un altro (maschio) non riusciva quasi più a respirare per il troppo piangere. La mamma dello squalificato, intervistata, si è messa a piangere anche lei.Ma ci rendiamo conto?Ma cos'ha questa gente nella testa?Non hanno proprio vergogna…
@giulia: si, ho visto quella scena dopo la fine di "Criminal Minds" quando la ragazza aveva (evidentemente) smesso di piangere dopo aver visto sua mamma. Non so, piangevano tutti come vitelli al macello, manco stessero per fucilare un loro parente.
Non so da quanto tempo siano in casa insieme dato che non seguo il GF (non so neanche quando sia iniziata questa ultima versione), ma dubito che possano "instaurare" dei legami talmente forti da farli disperare così tanto quando uno esce. Soprattutto visto che un eliminato in più vuol dire che uno di loro ha una possibilità in più di vincere.
Si vede che ora chi frigna di più ha qualche possibilità di finire in TV dopo la fine del programma.