La testa di Berlusconi colpisce violentemente un souvenir!


Questo post ha piu' di 3 mesi. Il contenuto potrebbe essere obsoleto, non piu' completamente accessibile o mancante di alcune informazioni.

Per fortuna il souvenir non si è rotto. Vabbé dai, parlo anche io di Berlusconi, anche se con un po’ di ritardo. Che dire, si è preso proprio una bella pacca! Giustamente tutti i giornali e telegiornali ne parlano e riparlano. “Oggi sta un po’ meglio”, “è ancora dolorante”, “dà segni di ripresa”, “è abbacchiato”, “prende analgesici”, “i dolori si protrarranno”, “oggi ha mangiato, ma con fatica”. Bhe, per uno che ha preso un duomo di Milano sul naso mi sembrano cose normali, chissà se tra tutto questo va anche di corpo regolarmente…
Ci stava proprio una notizia un po’ diversa dal solito. Ero tremendamente preoccupato per le testate giornalistiche, dato che il fenomeno “influenza suina” è oramai antico e negli ultimi giorni non c’era niente di davvero eclatante di cui scrivere. Vediamo per quanto tempo si parlerà dello stato di salute cranio-facciale del presidente del consiglio prima di passare al prossimo argomento. E chissà quale sarà il prossimo tormentone giornalistico…

2 thoughts on “La testa di Berlusconi colpisce violentemente un souvenir!”

  1. So già la notizia che andrà più forte nelle prossime settimane…la ripresa dell'economia grazie all'incremento di vendite di souvenir delle statuine… 

  2. Maddi, ma le statuine verranno comprate come ricordino dell'evento o per tirargliele in testa ad ogni comizio che farà?
    O ho capito male e le statuine saranno di Silvio con scritto sotto "Santo subito"? :D

Comments are closed.