Bene, bene, bene… oggi lab meeting. Cosa vi posso dire: ad Agripolis il lab meeting si fa una volta ogni sei mesi (forse), qui si fa una volta alla settimana ogni Martedì. A parte che ‘sti qua mangiano sempre ai meeting e ai seminari, si parla di tutto, dagli ordini, ai problemi irrisolti del lavoro, alle presentazione di nuovi lavori, iniziative e progetti, etc. Credo che sia utile, sicuramente più che non farlo proprio! Altra cosa molto diversa: qui hanno dei computer decenti! E funzionanti! Bhe, comunque i postdoc hanno il proprio, ma per gli studenti ci sono dei pc! TUTTI con monitor LCD! Non come quei ruderi nostrani… C’è anche un server doppio processore Xeon, un Powermac G3 (o G4, non so) , una bellissima stampante laser A COLORI!! Insomma, quello che serve (e anche di più) a gente che lavora.
Per chi fosse abituato ad un trattamento del genere anche in Italia, bhe, è fortunato! Per il resto, professori…. risvegliatevi dal torpore pleistocenico!
L'America a volte è meglio. – 54
Questo post ha piu' di 3 mesi. Il contenuto potrebbe essere obsoleto, non piu' completamente accessibile o mancante di alcune informazioni.