Mad City Broadband – 60


Questo post ha piu' di 3 mesi. Il contenuto potrebbe essere obsoleto, non piu' completamente accessibile o mancante di alcune informazioni.

…già! è il nome del servizio presente a Madison. La città è wireless! C’è la rete ovunque, alla modica cifra di $14.99 al mese (pochissimo) è possibile usare internet ovunque ci sia segnale. Il prezzo è per gli studenti, ricercatori, professori. Per chi possiede già un abbonamento ad internet (in USA ovviamente) con $9.99 può comunque navigare ovunque si trovi.
Se doveste capitare a Madison per un periodo prolungato potete trovare qui maggiori informazioni.
Qui sotto c’è la mappa di una parte della città. Il colore verde indica la zona di massima copertura. Giallo e celestino le zone poco coperte o non coperte. Io lavoro dove c’è il pallino rosso e la settimana prossima andrò ad abitare in un monolocale sfigato dove c’è il pallino blu. Il centro della città è vicino a dove abiterò, sotto la scritta “Madison”. Li c’è il Capitol Building.
Ovviamente… dove abiterò…. NON C’è SEGNALE!!!! Probabilmente è perchè l’appartamento è sotto il livello della strada, nel basement del palazzo (per fortuna non sotto terra).
Vabbè… vedrò si stare in lab fino alle 10 di sera!