Il giornale della domenica! – 98


Questo post ha piu' di 3 mesi. Il contenuto potrebbe essere obsoleto, non piu' completamente accessibile o mancante di alcune informazioni.

Ieri (Domenica) sono tornato al supermercato, che è aperto 24 ore su 24 anche la Domenica, per cercare il berretto che mi ho perso… ovviamente non l’ho ritrovato. E la Chiara mi sbacchetterà per bene visto che era un suo regalo… e soprattutto mi ero dimenticato che me l’aveva regalato lei!

Comunque mi sono ritrovato a fare una mini-spesa e, alla cassa, la tipa mi dice: “Do you want the Sunday paper for free?” (Vuoi in giornale della Domenica gratis?).

“Ok!” rispondo io…

Il ragazzetto* che mette la spesa nelle borse prende un pacco di carta alto 7-8 centimetri abbondanti e guarda come farlo stare tra la spesa…. visto che non c’era posto mi ha messo l’ammasso cartaceo in un sacchetto separato!!

Bhe… a casa ho guardato: questo è il giornale della Domenica con i miei occhiali a fianco (per darvi un’idea delle dimensioni)

e qui ho cercato di far stare tutto sopra il tavolo….

Che ne dite?? Un giornale gratis alla settimana e vi accendete il caminetto per tutto l’inverno!!

*Si… per chi non lo sapesse qui c’è davvero qualcuno che mette la vostra spesa nei sacchetto di carta o di plastica (a vostra scelta) come nei film! Il problema è che per una spesa da 70$ (60 euro) preparano 4-5-6 sacchetti!!! Ho solo due braccia!! E devo tornare in autobus a casa!! Sarà per quello che molti supermercati offrono il servizio di consegna a domicilio… ‘sti Americani non hanno proprio voglia di far niente!!