Qualche nuova foto. – 110


Questo post ha piu' di 3 mesi. Il contenuto potrebbe essere obsoleto, non piu' completamente accessibile o mancante di alcune informazioni.

Ho aggiunto qualche nuova foto che ho scattato a Natale tra le 11 e le 11.45 del mattino… come potete vedere a Madison c’era la desolazione più completa! Ovviamente essendo una città “universitaria” metà della popolazione (studenti) se ne torna a casa per le feste… e la città si svuota!

Potete vedere anche qualche scorcio del lago Monona, dalla parte opposta del capitol, a sud. è il lago più piccolo tra i due e d’inverno congela completamente. Mi hanno detto che anche il lago Mendota congela, ma negli ultimi anni (riscaldamento globale??) la gente si sposta sul Monona per le attività sul ghiaccio, giusto per essere sicuri che lo strato congelato sia più grosso.

Ci saranno pattinatori, pescatori (con tanto di tendina e televisore dentro!), gente che farà una specie di surf sul ghiaccio… insomma, un sacco di cose.

Quest’inverno è particolamente caldo. Ora ci sono 7 ¬∞C e fa più caldo che a Padova, comunque il vero freddo arriverà a fine Gennaio.

Ho messo anche qualche foto della mia piantagione di fagioli magici! Come potete vedere stanno crescendo bene. Sono foto di qualche giorno fa… adesso molte più piantine hanno i fiori e alcune hanno già i semi.

La settimana prossima… ZAC!! Via una foglietta! E poi vediamo di che morte dovranno morire!

Ciao!!