La mia dolce metà mi ha giustamente ripreso (per modo di dire) perchè non le ho fatto gli auguri per la festa della donna. A dire il vero avevo altre cose per la testa e, in ogni caso, ieri avevo pensato che avrei dovuto farle gli auguri… ma la memoria è quella che è! Per farmi perdonare le mando un bacio virtuale in pubblico!
Comunque faccio gli auguri a tutte le donne che conosco e che visiteranno il sito, lasciandovi qualche indirizzo dove cercare qualche informazione in più su questa festa che è nata con intento nobile ed è finita come la solita baggianata commerciale: wikipedia in Italiano per chi non vuole fare fatica, wikipedia in Inglese per chi volesse maggiori informazioni ed i siti in inglese Woman’s day e International women’s day, che non so bene di cosa parlino, ma i nomi sono tutto un programma.
Vorrei anche suggerirvi di andare a vedere la prima serie di fotografie che ho fatto a Losanna pubblicate sul sito di Chiara, Fairydawn sezione foto, e che domani o nei prossimi giorni saranno disponibili anche qui. Ho parlato di prima serie perchè ci saranno ben tre gallerie fotografiche sulla Svizzera e vi consiglio di gustarvele bene perchè conoscendo la mia morosa non ne vedrete altre finchè non tornerò li io!!
Ciao!