Primavera-estate 2007. – 170


Questo post ha piu' di 3 mesi. Il contenuto potrebbe essere obsoleto, non piu' completamente accessibile o mancante di alcune informazioni.

è ora di ricominciare a parlare di America. Qui a Madison la primavera è iniziata o sta iniziando. La temperatura si è sensibilmente alzata, in questo momento ci sono 10 ‚àûC e fa caldo! Davvero, non c’è umidità, non c’è vento, io ho abbandonato il piumino per uno giubbottino senza maniche, ho archiviato sciarpa, berretto e guanti e sto usando solo un maglioncino di cotone.

I nostri amici americani/e però sono sempre i soliti esagerati: sono in maniche corte, pantaloncini corti, gonne, sandali, con un abbigliamento più da fine Aprile che da metà Marzo!!

Va bene che fa “caldo” rispetto ai -20 ‚àûC di 3 settimane fa, ma in fondo ci sono sempre 10 ‚àûC!!! Quando ce ne saranno 20 andranno in giro in costume???

Ciao!!

2 thoughts on “Primavera-estate 2007. – 170”

  1. Vabbè, sono d’accordo che gli americani sono strani..però anche qui in quei periodi tipo aprile o settembre vedi in contemporanea gente con gli infradito e gente con gli stivaloni..questione di termostati diversi?

  2. Probabilmente ogni persona ha termostati diversi, ma qui ce l’hanno tutti sfasato! Comunque, nonostante il disgelo sia quasi completo, in questi giorni è tornato il freddo, ieri sera ha nevicato ed è prevista neve anche per i prossimi giorni!

Comments are closed.