Animal Crackers – 173


Questo post ha piu' di 3 mesi. Il contenuto potrebbe essere obsoleto, non piu' completamente accessibile o mancante di alcune informazioni.

Svelata agli Americani la ricetta del salame al cioccolato c’è stato, come detto ieri, il problema dei biscotti secchi. Qui ovviamente gli Oro Saiwa non si trovano e di certo non posso usare cookies o i biscotti Italiani che ci sono qui (i Cantucci di Prato). La soluzione più semplice è stata quella di fargli assaggiare degli Oro Saiwa. Mi sono sembrati un po’ confusi, perchè mi hanno chiesto se sono cookies o crackers.
Comunque hanno detto che sono molto simili agli animal crackers che si trovano in giro, da non confondere con il film omonimo con Groucho Marx e i suoi fratelli. Insomma, per trovare qui dei biscotti secchi bisogna fare i salti mortali… o comprare il cibo per bambini! Incredibile! Vediamo cosa saranno capaci di fare! Ho come la vaga impressione che potrò dargli tutti i migliori consigli possibili, ma in ogni caso tutte le ricette si trasformeranno e nel giro di un paio di anni saranno completamente stravolte!!

Pazienza. Ciao!!