Prima di andare a casa vi voglio dire che oggi ho mangiato la “jerky“, ossia la carne essiccata e affumicata di manzo o altro (che non sia cavallo però!!). Devo dire che è buona. Questo mi ha spinto a fare le domande che hanno portato a quanto scritto nel precedente post. Qui la carne secca è sotto forma di striscie che assomigliano tanto a certe strisciette di roba che mangia il mio cane, anche come odore! Sono sempre stato attratto dal cibo per i cani, crocchette e striscie di carne: devono essere proprio buone! Chissà…
C’è anche un nuovo sondaggio sulle vostre preferenze alimentari, siete chiamati alle urne! Il sondaggio precedente si è risolto con 8 persone che hanno meravigliosamente gradito le novità del sito e 1 persona, a cui saranno amputate le dita, che ha gradito solo abbastanza!
A voi la jerky:
Questo jerky nella foto sembra una carruba. Io le mangiavo quand’ero piccola, e le mangiano anche i cavalli! Deve trattarsi di uno di quei fenomeni di sincronicità di cui parla Jung!
Si, la forma e il colore sono simili a quelli di una carruba, anche se questa è una striscia di carne secca ed è piatta, mentre le carrube hanno un certo spessore. Chissà se qui in America hanno le carrube…
Speriamo che almeno il sapore non sia quello di una carruba…l’ ho assaggiato una volta e quasi vomitavo!!
Grazie per avermi inserito tra i preferito…è una cosa che fà sempre molto piacere…riccambio al più presto, ciao!
No problem, visto che leggo il tuo blog.
Comunque non sa proprio da carruba, è buona!
Ciao!!