Più che primavera mi pare che qui a Madison sia arrivata l’estate! La gente gira in maglietta, canottiera, pantaloncini corti, ciabatte. Fuori fa caldo, ci sono almeno 22 ¬∞C e soffia un bel venticello tiepido. Qui in ufficio e in laboratorio ci sono 80 ¬∞F corrispondenti a 26.6 ¬∞C. SI MUORE!! Potete immaginarvi quanto caldo ho. E ho i jeans che indossavo a -20 ¬∞C… Non ho praticamente niente di estivo tranne poche magliette a maniche corte. Credo proprio che dovrò andare a comprarmi qualche paio di pantaloni leggeri, altrimenti tra un mese ci lascio le penne!
Oggi me ne vado a casina un po’ prima che tutto questo mal caldo mi ha fatto venire un mal di testa…
Ma prima vi lascio una foto di una confezione da 6 uova che ho comprato per fare dolci e per farmi una frittatina. Vorrei farvi notare che perfino sulla scatola delle uova ci sono stampati i fattori nutrizionali. In particolare la quantità consigliata, basata su una dieta di 2000 calorie al giorno, è di un uovo che pesa circa 50 grammi e fornisce un apporto calorico di 70 calorie.
Per evitare malattie batteriche (presumo la salmonella) suggeriscono di cuocere l’uovo finchè il tuorlo è ben solido e dicono di cuocere tutti i cibi che contengono uova.
Figuriamoci se mi metto a cuocere il salame al cioccolato!!
Caldo tropicale. – 185
Questo post ha piu' di 3 mesi. Il contenuto potrebbe essere obsoleto, non piu' completamente accessibile o mancante di alcune informazioni.
Caro Pippo, ti ho attaccato la malattia dello shopping??? Sabato ne ho fatto anche io un po’ visto che dispongo della mia nuova fiammante Ford Laser dell’86!!Mi raccomando con le uova! Mi hai dato un idea sul dolce da portare al mio capo domani!! Oggi lo faccio pure io!! Grande e sempre grande Pippo!!!