Tramonto sul lago Mendota. – 200


Questo post ha piu' di 3 mesi. Il contenuto potrebbe essere obsoleto, non piu' completamente accessibile o mancante di alcune informazioni.

Ho messo qualche nuova foto scattata ieri sera sulla riva (non troppo vicino a dire il vero) del lago Mendota. Questa settimana è stata ed è tuttora piuttosto fredda ed infatti potete vedere che c’è ancora del ghiaccio sulla riva del lago, complice anche un vento gelido che soffia increspando e agitando le acque! (Che poeta…!)
Ciao!

P.S.: Solita raccomandazione, se non doveste vedere la nuova galleria fotografica aggiornate la pagina!

4 thoughts on “Tramonto sul lago Mendota. – 200”

  1. Belle foto…mi ha fatto impressione vedere la foto della panchina ghiacciata…forse perche qui da le mie parti non fà così freddo!
    dimenticavo, auguri di buona pasqua!

  2. Pippo cm va?
    hoy il navigatore è proprio figo..guarda regalo+azzeccato non potevate farmi, ora veramente è una palla perchè non mi perdo+..sn come freddie mercury senza baffi..
    Ah:a giugno esce SISTEMATIC CHAOS, ultimo album dei dream theater…e sul sito (www.dremtheater.net)sono uscite le date del tour, le prime!aprono al gods of metal dell idroscalo a milano,poi mega tour in USA, dove ovviamente fanno un pacco di date…consiglio mio vai a vederli se puoi,xchè meritano…..
    PS sul blog della chiara nn riesco a postare!

  3. @luke: sono contento che ti sia piaciuto il regalo! E che ti sia utile! Come mai non riesci a postare commenti? Che problema ti dà? Io ci riesco sul suo sito….

Comments are closed.