"E sia l'ordine!" E l'ordine fu… – 229


Questo post ha piu' di 3 mesi. Il contenuto potrebbe essere obsoleto, non piu' completamente accessibile o mancante di alcune informazioni.

Niente di particolare, ma ho provveduto a mettere un po’ di ordine tra i link preferiti che vi suggerisco qui accanto. Ho aggiornato il tutto togliendo il sito “è pur sempre una donna” non più funzionante (Davideeee… dove sei finito??) e tre forum che, come dire, tra un elenco di blog centrano come i cavoli a merenda. Ci sono due nuovi ingressi: Web al Cioccolato e il blog di Beppe Grillo. L’ordine dei siti è del tutto casuale quindi chi pretenderà spostamenti, trasferimenti o cambi di posizione verrà invitato a fustigarsi con le ortiche per la sua impudenza. Unica cosa, ho dedicato i primi posti a studenti Italiani, dottorandi in particolare, all’estero per motivi di studio, spirito di sacrificio, ritiro spirituale, fuga dalla realtà (Italiana) o altro…

5 thoughts on “"E sia l'ordine!" E l'ordine fu… – 229”

  1. noto con piacere che l’ordine dei siti è del tutto casuale, ma io sono sempre la prima della lista! avrei fustigato te con le ortiche se mi avessi cambiato di posto!!!!

  2. Grande Pippo!! SOno la terza della lista!! Beh a noi dottorandi la precedenza ci tocca di diritto!!
    Ah una cosa…mi daresti la ricetta per la torta con i mars? Qui ci sono quegli snack!!! Marica

  3. Grazie pippus!!! Questo weekend compro tutto e poi faccio!! Pensa che da quando ho fatto il tiramisù non riescono più a mangiare le altre torte. O meglio le mangiano ma alla fine il pensiero torna sempre al mio dolce! E si che ci vuole così poco!!

Comments are closed.