Under the Fridge. – 231


Questo post ha piu' di 3 mesi. Il contenuto potrebbe essere obsoleto, non piu' completamente accessibile o mancante di alcune informazioni.

Non è una storpiatura della canzone Under the Bridge dei Red Hot Chili Peppers, è proprio quello che si può trovare (e si trova, ve lo assicuro!!) sotto o meglio ancora dentro un frigorifero da ufficio.
Il mini-frigo che c’è qui emana da un paio di mesi un odore nauseabondo, la porta si chiude a fatica, è pieno di roba scaduta, ha uno strato di ghiaccio di 20cm abbondanti, dentro ci sono residui tossici che farebbero schifo anche ad uno scarafaggio! Ogni volta che qualcuno lo apre un olezzo di putrefazione invade l’ufficio e tutti dicono che fa schifo… eppure nessuno lo pulisce!! Sapete, è di tutti e quindi di nessuno! Io spesso dico: “Bisognerebbe pulirlo” e il malcapitato che ci si trova davanti risponde: “Eh si!!”, lo richiude e se ne va! Per fortuna che io non lo uso.
Tre settimane fa abbiamo buttato via un contenitore di plastica della Ziploc (tipo Tupperware, ma molto più economico) con un contenuto irriconoscibile su cui cresceva allegramente una muffa a pelo alto!
Mi è venuto in mente di scrivere tutto questo perchè oggi su www.phdcomics.com c’era una vignetta che rappresenta perfettamente il nostro frigorifero!! E sapete cosa ha fatto una ragazza del lab? Quando l’ha vista invece di dire: “Effettivamente il nostro fa schifo uguale se non di più! Spetta che lo pulisco…”, l’ha stampata e l’ha attaccata sul frigo dicendo che lo rappresenta bene.

Se non ci credete cliccate sull’immagine qui sotto e giocate a “trova la differenza”:

One thought on “Under the Fridge. – 231”

  1. dài, Filippo… visto che sappiamo tutti che stai là a non fare niente, prendi il grembiulino, fai la Cenerentola della situazione e pulisci quel frigo, prima che un mostro verde esca e vi mangi tutte le Arabidopsis!

Comments are closed.