Scusate la mia assenza, ma ho avuto talmente tanto da fare che ieri notte sono andato a dormire alle 4.30 del mattino!! Un po’ è per colpa mia, dato che come al solito, mi prendo sempre all’ultimo per fare ogni cosa. Quindi sono stato sveglio a lavorare per preparare una presentazione per il lab meeting che c’è stato questa mattina. Ho presentato il mio lavoro e alcune spiegazioni “tecniche”… vi dico solo che con 13 diapositive ho parlato per un’ora e tre quarti!!
Devo dire che fare una presentazione qui è molto gratificante: la gente è interessata, fanno domande, commenti, chiedono spiegazioni e, se possono, spiegano e aiutano a risolvere problemi o questioni varie.
Comunque sono stati tutti più che contenti, in particolare la prof ed un ricercatore che poi, finito il lab meeting, mi hanno fatto domande per un altro quarto d’ora.
Bhe… queste sono le vere “piccole” soddisfazioni della vita…!
Piccole soddisfazioni. – 233
Questo post ha piu' di 3 mesi. Il contenuto potrebbe essere obsoleto, non piu' completamente accessibile o mancante di alcune informazioni.
Complimenti. su che cosa era la presentazione? (probabilmente non sono in grado di capire, ma dimmi lo stesso)
avrei voluto esserci… giusto perchè solo io riesco a farti ammettere che hai torto ogni tanto
@Fede: Spiegazione delle piante pseudo-mutanti che sto “coltivando” e dei geni coinvolti nella mutazione e spiegazione di alcune tecniche di laboratorio. Erano proprio interessati!
@Chiara: Questo è tutto da vedere…!!