Avete mai mangiato un panino con lo spezzatino? No?? Allora dovete venire in America e chiedere un BBQ Pork Sandwich (letteralmente “panino con maiale al barbecue). E con la modica cifra di $4.11 potete trovare a Madison, al solito Babcok Dairy Store, un buonissimo panino con pane di patate, formaggio (cheddar medium nel mio caso) questa specie di maiale in umido, il classico cetriolo sotto aceto e una “salad” che non è la traduzione di insalata, ma sta ad indicare un piatto freddo a base di versure o pasta o pesce con salsine varie.
Qui sotto il mio BBQ Pork Sandwich:
Ora aiutatemi a capire come sia venuto in mente a ‘sti Americani di fare un panino con il maiale in umido dentro!! Ovviamente la carne è calda! Per cui scioglie il formaggio e, complice il pane che è molto soffice, è un po’ difficoltoso mangiarlo! Esce fuori la carne da tutti i lati!! Però è molto buono, devo ammetterlo.
Provare per credere! Ciao!!
filippo…diventerai un botolo a forza di mangiare tutte queste cose leggere e genuine….cosa ne pensa il tuo fegato????
Non ho ben capito! ma c’è un piatto freddo dentro il panino!!??? certo che ci vanno leggeri sti Americani!!!
@Giulia: Bhe, questo è la seconda volta che lo mangio in sei mesi… non credo mi farà tanto male!! Ho dimenticato di dire che la carne ha un gusto un po’ dolce perchè credo che la cucinino con miele e zucchero!!!
Pucciano (intingono) le patate fritte nel milkshake al cioccolato laggiu”?
Visto pochi giorni fa.
@Fede: Spero proprio di no! Cioè… non che mi freghi molto se lo fanno o meno, ma mi pare alquanto schifoso!! Quindi portebbero anche farlo conoscendoli…!!