Come vi ho detto ieri era festa e ne ho approfittato per andare a fare un giretto qui intorno. Ho scoperto che c’è un mini orto botanico a 50 metri dal dipartimento di orticoltura che ho prontamente visitato. Poi sono andato fino al lago che, data la splendida giornata anche piuttosto ventosa, era popolato di barche e barchette a vela.
Nella sezione “Foto” ci sono le nuove fotografie che ho fatto ieri e ho provveduto a dividere in due gallerie: Allen Centennial Garden e Sunday detour.
Buona visione!
P.S.: La Indianapolis 500 è stata vinta da Dario Franchitti, Scozzese di origini Italiane. Causa maltempo la gara era stata interrotta, dopo 113 giri, per tre ore e si è conclusa definitivamente dopo 166 giri invece dei 200 previsti a causa della pioggia!
avviso per i fedeli lettori del blog di Filippo: quando guardate le foto del lago, prestate attenzione alle barche e cogliete il segno dal cielo… una delle due, ha la carena pezzata. Carena pezzata = mucca = Svizzera = Chiara!!! Come potrebbe dimenticarsi di me in mezzo a questi segni divini? ps. Ci tengo a precisare che l’analogia non è mucca pezzata = Chiara… mi raccomando: non confondetevi!
Ahhhh!!! Interessante catena di segni dal cielo…!
Potevi anche spiegare un po’ meglio: pezzata = mucca = latte = cioccolato = svizzera = Chiara. Così non c’era il rischio che qualcuno potesse confondersi!