Andrei al fresco… – 251


Questo post ha piu' di 3 mesi. Il contenuto potrebbe essere obsoleto, non piu' completamente accessibile o mancante di alcune informazioni.

Si stava meglio quando si stava peggio!! Cioè, almeno io, stavo meglio quest’inverno con -20/-25 ‚àûC che adesso con un caldo afoso e bestiale! Chi mi conosce lo sa e a chi non mi conosce lo dico io: non sopporto il caldo!! è comune a tantissime persone, ma io devo avere qualche problema di termoregolazione o non so cosa, fatto stà che vivrei bene a 15 ‚àûC costanti… E poi sono sempre del parere che quando fa freddo ci si possa vestire fino a sembrare l’omino della Michelin, ma in estate tolto tutto cosa si può fare?
Bhe, ieri sera c’era una umidità incredibile, da sudare anche solo a pensare e la cinese che lavora qui è entrata in lab dicendo: “Uhh! It’s really cold!!”.

Oggi invece fa un po’ più freschetto e in questo momento si sta preparando un bel temporale con tanto di allarme tornado! è previsto brutto tempo fino a Lunedì, che sfiga! Proprio domani pomeriggio infatti arriva la mia consorte all’aereoporto òHare di Chicago.
Ma fa lo stesso, tanto i primi tre giorni sarà sicuramente stanca per viaggio e jet-lag!
Buon fine settimana a tutti!!

2 thoughts on “Andrei al fresco… – 251”

  1. @m1979: Beato te! Qui ci sono i laghi…. ma c’è un’umidità bestiale! E a tuffarmi nel lago per rinfrescarmi non ci penso proprio, è davvero zozzo!

Comments are closed.