Avreste le fauci grandi abbastanza? – 257


Questo post ha piu' di 3 mesi. Il contenuto potrebbe essere obsoleto, non piu' completamente accessibile o mancante di alcune informazioni.

Sapete qual è la differenza tra un Double Quarter Pounder with Cheese e un Grilled 1/2 pound Angus hamburger con gorgonzola? No?
è semplice: il primo è un super panino di McDonald’s che c’è qui negli Stati Uniti con due hamburger, formaggio, cipolla grigliata, ketchup, senape, pancetta e salsa al pepe nero; è in diretta competizione con il Double Big Mac (sempre qui negli States). Il secondo hamburger che vi ho nominato è invece una delle specialità di Marigold, il posto dove fanno gli hamburger più buoni a Madison e che ho già nominato in questo post.
Il panino di Marigold ha: gorgonzola (o in alternativa groviera o cheddar invecchiato), pomodoro, lattuga, cipolla, hamburger e aioli (una mayonnaise al gusto di aglio) tutto in un panino riscaldato a dovere…
Il panino del Mac costa $3.90 tasse escluse, mentre il panino di Marigold costa $7.95 sempre tasse escluse (che in Wisconsin sono del 5.5%).
Entrambi sono molto buoni, ma il secondo è veramente eccezionale!! Confermato anche da mia morosa!!

Qui sotto le foto dei due panini… se non vi viene fame a vederli….. vuol dire che avete già mangiato!

P.S.: Le proporzioni dei panini sono esatte.

P.P.S.: Al McDonald’s in America costa tutto pochissimo!! Menù completo, grande, con coca a volontà (si può riempire più volte), patatine, il panino suddetto: $4.59!!! All’incirca 3,40‚Ǩ al cambio attuale! Incredibile…. da noi sarebbe costato il doppio!!!

7 thoughts on “Avreste le fauci grandi abbastanza? – 257”

  1. io non ho la bocca abbastanza grande… mangiando il panino, il gorgonzola mi colava giù per l’avambraccio e mi è arrivato quasi fino al gomito. Dopo averne ridotto le dimensioni a forza di bocconcini, diventato di spessore compatibile con l’uso di forchetta e coltello, l’ho posato, mi sono ripulita per bene e ho cominciato a mangiare come un essere civile smettendo di dislocarmi la mandibola

  2. No, no, io sono anti free refill, qui davvero sono tutti ciccionissimi e gonfi per via (anche)delle bibite che ingurgitano in quantità mostruose. Ora chissenefrega del lato estetico, ma la generazione attuale di bambini americani ha – per via dell’alimentazione- una aspettativa di vita più bassa dei prorpi genitori.
    Però quei panini mi fanno una gola…

  3. ma volete mettere con un bel piatto di spaghetti alla carbonara o al pesto???dai…non c’è paragone…

  4. Ragazzi miei..saranno buoni sti panini ma l’America è al nono posto nella classifica mondiale dell’obesità!! L’Australia è al 26 posto e vi assicuro che io qui non ne vedo uno di magro!! Non riesco ad immaginare il grado di obesità di chi detiene il primo posto nella classifica!!!

  5. saranno mille calorie in più di un piatto di spaghetti alla carbonara, ma mangiate nello stesso giorno…….saranno come dieci insalatone con tonno e mozzarella.

Comments are closed.