La morosa è ripartita… – 260


Questo post ha piu' di 3 mesi. Il contenuto potrebbe essere obsoleto, non piu' completamente accessibile o mancante di alcune informazioni.

Eccomi qui di ritorno dall’aereoporto Chicago òHare dove ho accompagnato la morosa a prendere l’aereo. Sono appena arrivato a Madison con l’autobus.
Lei ha preso l’aereo circa 2 ore e mezza fa, mentre io sono partito prima, circa 3 ore e mezza fa… come mi faceva notare giustamente è sempre lei a dovermi salutare… io parto sempre per primo, in ogni caso, anche quando l’aereo lo prende lei!!
Ora me ne vado a casa… la prossima volta che ci vediamo dal vivo sarà tra quattro mesi e mezzo…
Penso che si farà viva con un post tra Lunedì sera e Martedì direttamente da Losanna, per cui controllate il suo sito ad inizio settimana!

Buona Domenica!

4 thoughts on “La morosa è ripartita… – 260”

  1. cioè, ve la immaginate la scena? LEI: occhialoni scuri, lacrime tonde che colano lungo le guance, singhiozzi soffocati saluta dalla finestrona dell’aeroporto. LUI: spavaldo, bello come il sole, parla con l’autista dell’autobus e da uomo duro, sale senza neppure voltarsi un attimo. Spero davvero che sia l’ultima volta che giro questa scena d’amore spezzacuore e spezzaossa! ps. sono in Italia; torno al lavoro martedì mattina!

Comments are closed.