Al peggio non c'è mai fine… – 275


Questo post ha piu' di 3 mesi. Il contenuto potrebbe essere obsoleto, non piu' completamente accessibile o mancante di alcune informazioni.

Non basta che alle 23.55 sia ancora all’università a lavorare… non basta che 3 minuti fà sia passato l’ultimo autobus per tornare a casa… non basta che invece ne avrò per almeno un’altra oretta… non basta che quando la morosa leggerà questo post mi dirà su di tutto perchè tornerò a casa a piedi a notte inoltrata… non basta che domani mattina dovrei svegliarmi alle 7 per andare al corso di inglese…
No. Tutto questo non è sufficiente!
…ci mancava solo che il diavolo in persona mi mandasse uno stormo (non scherzo!!!) di zanzare rompimaroni che girano per l’ufficio e tutto intorno a me!!
AAAAAAAAARRRGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHH!!!!

3 thoughts on “Al peggio non c'è mai fine… – 275”

  1. ahn vedi che lo sapevi che mi sarei incavolata??? incosciente che te ne vai in giro da solo all’una di notte! e se credi di esserti risparmiato la ramanzina facendomi la bella sorpresa di telefonarmi stamattina alle 7.30, beh, ti sbagli! io volevo dormire!!!

  2. @Franco: Ehh… speriamo però che peggio di così non possa andare!! @Morosa: A dire il vero non ho incontrato balordi, solo un mucchio di studenti universitari festaioli e mezzi ubriachi!

Comments are closed.