Nessuna nuova, buona nuova! – 285


Questo post ha piu' di 3 mesi. Il contenuto potrebbe essere obsoleto, non piu' completamente accessibile o mancante di alcune informazioni.

Attenzione attenzione!! A tutti i lettori del sito: sono ancora vivo! Sono qui a Chicago al congresso (come detto nel post precedente) e purtroppo con tutti i soldi che hanno ‘sti Americani non c’è il wireless e mi tocca fare una fila chilometrica per usare uno degli otto computer gentilmente offerti dalla Pioneer per l’internet cafè del congresso. Dico io… otto computer con tutta questa gente!! Possibile?? Io ho anche il mio portatile qui, ma non ci sono prese di rete, niente!!
Va bhe… a parte questo il congresso non è male, c’è un mucchio di gente e un sacco di presentazioni e poster interessanti. Non ho avuto tempo per fare un giro ai musei di Chicago, ci tornerò un’altra volta.
Detto questo passo e chiudo se non voglio essere ammazzato da qualcuno che aspetta il suo turno.
Ciao!

3 thoughts on “Nessuna nuova, buona nuova! – 285”

  1. La pioneer!
    Io ho il cappellino! E pure la giacca a vento nera con lo stemma verde!!
    Hai già capito che sono un campagnolo..

  2. tutti sentiamo la tua mancanza! io soprattutto, che da quando sei irraggiungibile a Chicago, passo le mie serate in divano a guardare RaiUno. Vuoi mettere quanto più entusiasmante è trascorrere le mie serate su Skype con te?!

  3. @Tenka: Già! Proprio la Pioneer! Certo che se avessero speso un po’ meno in cappellini magari sarebbero venuti fuori un paio di computer in più del congresso!!

Comments are closed.