Oggi pomeriggio la Cinese che lavora nel nostro laboratorio era intensamente impegnata a cercare informazioni su alcuni geni e proteine.
Stava visitando siti, database, motori di ricerca per tutto lo scibile umano in fatto di scienza quando ad un certo momento si è imbattuta nella pagina dell’iHOP (Information Hyperlinked over Proteins).
E a quel punto è scattato il dialogo tra lei e Carl-Erik (altro ragazzo del lab):
Hongyu: “Ahh! Interessante questa cosa!”
Carl-Erik: “Cosa?”
H.: “Un sito che ho trovato.”
C.: “Eh, ma che sito è?”
H.: “Il sito dell’iHOP!”
C.: “Ah! Cos’è? L’International House Of Pancakes?”
Sul momento sono scoppiato a ridere… ma poi ho scoperto che esiste davvero!
Se non ci credete andate a visitare il sito ufficiale della catena di ristoranti IHOP o il classico link su wikipedia cliccando qui.
penso ke all IHOP si faccia la piu buona colazione al mondo! una tappa fissa ad ogni visita negli usa
Dalle immagini non mi sembra che la roba da mangiare sia molto appetitosa!!!
@pluto: Io non ne conoscevo neanche l’esistenza! E ho fatto una figura di merda credendo che fosse una battuta, mi sembrava strano che gli altri non ridessero!!
@m1979: Sono pancakes! Sono buoni, tipica colazione Americana. Oppure si mangiano al brunch (breackfast+lunch). Io preferisco stare più leggero con latte e cereali quando ho tempo…
dai pippo, non preocc, non eri da solo a non sapere che esistesse l’international house of pancakes…
xo io al posto tuo non avrei fatto una figura di merda, x il semplice motivo, che conoscendo molto bene l’inglese, non sarei arriv neanche a credere che l’iHOP fosse l’information hyperlinked over proteins, e quindi non mi sarei messa a ridere…