Dialoghi improbabili #4. – 294


Questo post ha piu' di 3 mesi. Il contenuto potrebbe essere obsoleto, non piu' completamente accessibile o mancante di alcune informazioni.

Oggi pomeriggio la Cinese che lavora nel nostro laboratorio era intensamente impegnata a cercare informazioni su alcuni geni e proteine.
Stava visitando siti, database, motori di ricerca per tutto lo scibile umano in fatto di scienza quando ad un certo momento si è imbattuta nella pagina dell’iHOP (Information Hyperlinked over Proteins).
E a quel punto è scattato il dialogo tra lei e Carl-Erik (altro ragazzo del lab):

Hongyu: “Ahh! Interessante questa cosa!”
Carl-Erik: “Cosa?”
H.: “Un sito che ho trovato.”
C.: “Eh, ma che sito è?”
H.: “Il sito dell’iHOP!”
C.: “Ah! Cos’è? L’International House Of Pancakes?”

Sul momento sono scoppiato a ridere… ma poi ho scoperto che esiste davvero!
Se non ci credete andate a visitare il sito ufficiale della catena di ristoranti IHOP o il classico link su wikipedia cliccando qui.

4 thoughts on “Dialoghi improbabili #4. – 294”

  1. penso ke all IHOP si faccia la piu buona colazione al mondo! una tappa fissa ad ogni visita negli usa

  2. @pluto: Io non ne conoscevo neanche l’esistenza! E ho fatto una figura di merda credendo che fosse una battuta, mi sembrava strano che gli altri non ridessero!!

    @m1979: Sono pancakes! Sono buoni, tipica colazione Americana. Oppure si mangiano al brunch (breackfast+lunch). Io preferisco stare più leggero con latte e cereali quando ho tempo…

  3. dai pippo, non preocc, non eri da solo a non sapere che esistesse l’international house of pancakes…
    xo io al posto tuo non avrei fatto una figura di merda, x il semplice motivo, che conoscendo molto bene l’inglese, non sarei arriv neanche a credere che l’iHOP fosse l’information hyperlinked over proteins, e quindi non mi sarei messa a ridere…

Comments are closed.