Eh si! Ancora una volta è giunta l’ora di cambiare sondaggio. Quello degli snack ormai è vecchio e ha raggiunto la quota impressionante (per questo sito) di 32 preferenze! Ho però il sospetto che, nel clima generale Italiano di brogli elettorali, qualcuno si sia divertito a votare il Bounty come snack preferito per più di una volta (mamma… ne sai qualche cosa??).
Detto questo vediamo la nostra/vostra classifica e cerchiamo di capire cosa vi piace:
– Bounty (13 voti)
– Twix (4 voti)
– Mars (3 voti)
– Kit-kat (3 voti)
– Una mela (3 voti)
– Lion (2 voti)
– Snickers (2 voti)
– Naa… meglio mangiarsi le unghie! (2 voti)
Quindi vince decisamente il Bounty che era in vantaggio anche prima dei presunti brogli. Al secondo posto Twix, Mars, Kit-kat (c’è ancora gente che lo mangia?) e la mela sono a pari merito. Ultimi sono Lion, Snickers e le sempreverdi unghie.
Io ho due snack preferiti, il Mars e il Lion! Ma possibile che la merendina col leone non la mangi più nessuno?? Chi l’ha votato oltre a me? Devo saperlo!
Comunque è ora di passare ad un nuovo sondaggino. Dato che ho parlato recentemente della bevanda root beer, questa volta sarete chiamati a votare la vostra bibita preferita!
La scelta è ardua:
Coca-cola, Pepsi, Fanta (o aranciate varie), Sprite (nella quale finiscono anche 7up, acqua tonica e acqua brillante), Chinotto, una bevanda alcolica a scelta e la classica scappatoia: il the della nonna!
Per evitare una dispersione di voti ho escluso dal sondaggio bibite meno diffuse come il gingerino e altri aperitivi come il crodino.
Buon voto! E ricordatevi… si vota una volta sola!
P.S.: Se avete tempo date un’occhiata ai link dell’acqua tonica e della Fanta… sono decisamente interessanti!!
Anche io avevo votato per il bounty!
@m1979: Eh, manca l’acqua, è vero, ma volevo espressamente fare un sondaggio sulle bevande alternative all’acqua. E comunque c’è sempre il the!
Allora scelgo la fanta!!!
io avrei votato volentieri il the, ma c’è un problemino: non quello della nonna… quello che mi faccio io è letteraalmente + buono…
…..poco modesta, vero?