Ultimi acquisti. – 296


Questo post ha piu' di 3 mesi. Il contenuto potrebbe essere obsoleto, non piu' completamente accessibile o mancante di alcune informazioni.

Visto che lo stipendio del dottorando è alto (ah ah! risata amara) e ormai rischio di diventare miliardario, ho deciso di spendere 4 soldi in cose “futili”.
La settimana scorsa passando davanti all’Orpheum, il teatro/cinema/ristorante in State street, ho notato la locandina del concerto di Bela Fleck and The Flecktones che si terrà li il 21 Settembre.
Mi sono subito scoraggiato vedendo che i biglietti erano in vendita a Giugno, ma ho deciso di controllare on-line e ho preso un biglietto. $43.30 per il concerto. Tanti? Pochi? Non so… ma comunque credo che sarà l’unica occasione per sentire suonare dal vivo Victor Wooten, un bassista incredibilmente bravo (e te credo… ha iniziato a suonare quando aveva 3 anni)!!
Lo stile della musica del gruppo è un misto di bluegrass, fusion e jazz ed è decisamente particolare in quanto Bela Fleck suona il banjo (sia elettrico che acustico) dando un tono “country” alle canzoni.
Sono stato avvisato via mail che il biglietto è stato stampato e mi verrà inviato al più presto via posta.
Ho fatto altri acquisti anche ieri. Sempre in State street è da tre giorni che c’è un mercato e tutti negozianti hanno merce in saldo. Quindi mi sono preso un paio di Puma al 50% del prezzo ($37.5 invece di $75) e 5 dvd usati per un totale di soli $21 (15‚Ǩ al cambio attuale).
Per fortuna che ho una morosa che sta diventando ricca in svizzera e posso contare su di lei…

Qui sotto un assolo di Victor Wooten.

7 thoughts on “Ultimi acquisti. – 296”

  1. moroso, ti assale mai il dubbio che ti dica che sto facendo i soldi qui, solo per convincerti a raggungermi il prima possibile e che in realtà io stia contando sui TUOI risparmi???

  2. ciao filippo. sono mattia. sorello (!) di olivia. sono capitato nel tuo blog per caso, nel senso che non l’avevo mai visitato. ho letto che vai a vedere bela fleck. micidiale! quando Dio suona il banjo usa le mani di bela fleck! è sicuramente uno dei migliori banjoisti di tutti i tempi. poi permettemi di correggerti perchè dire che dà un tono country alle canzoni è riduttivo.
    guardati sto video http://www.youtube.com/watch?v=1jn3KCZEqxc.
    bela fleck è perfetto quanto suona bluegrass, fusion, jazz, country, raggae e anche Bach (si!, fa Bach con il banjo). E poi c’è wooten che gli fa degna compagnia e suo fratello “Future Man” che è molto folkloristico.
    Enjoy the show!!!

  3. Pippo fai la persona seria chi xeo sto qui vai a sentire i Dream, qui sono le date del tour http://www.dreamtheater.net/tourdates.php#summer2007

    Il 7 agosto sono a Milwaukee, WI, ma danno già sold out..

    Oppure vieni martedì 30 ottobre con me e Edo che andiamo a vederli al SanLazzaro qui a Padova!!biglietto abbiam pagato 40euro.Tanto i fanatici del prog che li vanno a vedere a 40 euro qui in italia non ci sono, sicuro trovi ancora il biglietto!dai dai vieni??Io e Edo abbiamo FILA A5, POSTI 42-43

    fammi sapere!

  4. @Luca: Bhe… per Milwaukee l’hai detto tu, non ci sono posti, e per Padova la vedo un po’ dura! Prendo l’aereo per tornare il 31 Ottobre!

  5. Si si tutto ben. Eh si steve martin suona il banjo. ed è anche bravo. ha inciso anche un disco con il padre del five-string banjo earl scruggs.
    qui c’è il link della performance al david letterman show


    Cheers.

Comments are closed.