…non è il solito discorso salutista, che bisognerebbe mangiare poco, ma cinque volte al giorno, con una colazione abbondante, ma non troppo, per iniziare bene la giornata. Da un po’ di tempo ho davvero riscoperto perchè è importante fare colazione. Premesso che vado a dormire alle 1.00 di notte perchè prima non ho sonno e ultimamente dormo pure male, di solito di mattina mi faccio una doccia velocissima per risvegliarmi dal torpore che altrimenti mi pervade fino alle 9! Ma da quando è venuta a trovarmi la morosa ho ripreso a fare colazione con latte e cereali, cosa che non facevo dai tempi delle superiori! Bhe, può sembrare incredibile, ma mi sveglia completamente!
Funziona proprio! Quindi da un po’ di tempo posso evitare di farmi una doccia alla sera e una di mattina.
Solo che il problema è che così prima della colazione sono addormentato duro… e ci vorrebbe qualcos’altro per svegliarmi… sapete… per evitare di fare come questa mattina quando per un pelo non ho rischiato di bermi una bella tazzona di acqua e cereali!
P.S.: per chi se lo stesse chiedendo… o per chi me lo fa notare (come mia morosa)… il pavimento non è sporco, è macchiato! è un pavimento di plasticaccia decisamente orribile e rovinata purtroppo.
che belle bottiglie…qui si usano per l’acqua deionizzata per il ferro da stiro!
avresti dovuto dire “la morosa è davvero importante”… se ci fossi stata io, non avresti corso il rischio di annacquare i cereali!
no gho paroe…
pippo, metterle girate dalla parte dell’etichetta faceva schifo? dai, ho capito che alla mattina 6 assonnato, ma almeno usa il cervellino prima di riposizionarle in frigo…
@Giulia: Eh! Misura standard Americana: 4 litri!!
@morosa: è vero… @Mariaelena: Il cervellino l’ho usato… e infatto le bottiglione sono messe dalla parte del manico!! Se dovessi metterle dalla parte dell’etichetta, come farei a prenderle poi?
le prendi da sopra, dai, non fare troppo il perfettino… e se no dividile, mettile in 2 calti diversi…