Il fine settimana è agli sgoccioli per me ed è finito per l’Europa. Questo Venerdì sono uscito con un po’ di gente del corso i inglese che sto frequentano, ovviamente non c’erano Americani, per cui potete immaginare quante ne abbiamo dette!
Sabato, tornando dal lab verso sera, ho incrociato ancora i francesi del corso di Inglese che mi hanno gentilmente invitato a cena.
La serata è passata giocando a freccette e poi giocando a carte: hanno provato ad insegnarmi a giocare a belote, abbiamo fatto un po’ di partite, ma non è semplice… soprattutto perchè il 90% delle volte non sapevamo come spiegarci in inglese. Dopodichè è stato il mio turno e gli ho insegnato a giocare a scopone scientifico (con le carte da scala 40…) e diciamo che non se la sono cavata male.
Il tutto è proseguito fino alle 3.15 di notte.
A parte questo, volevo segnalarvi le nuove foto diponibili nell’apposita sezione, delle confraternite a Madison. Sono quasi tutte concentrate in Langdon st. ed ogni confraternita ha la propria casa con le lettere greche affisse di fronte.
Per guardare le foto cliccate qui.
Buon inizio settimana a tutti!
Ciao Moroso!
Mi ero accorta di non essere passata ancora di qui…sono Mery, la blogger pazzerella che si è chiesta chi fosse il misterioso visitatore dall’università americana…
Ti aggiungo tra i miei link così non ti perdo più!
Ciaoooo!!!
@Mery83: Benvenuta! E al prossimo commento!