Disperazione… – 314


Questo post ha piu' di 3 mesi. Il contenuto potrebbe essere obsoleto, non piu' completamente accessibile o mancante di alcune informazioni.

Questa notte ho dormito poco. Oggi ho scoperto che ieri ho avuto qualche problema con l’estrazione di DNA. Diverse persone in giro per il mondo pensano che io sia qui in vacanza. Il Koreano è sparito dalla circolazione e io ho bisogno di parlargli. La prof. se ne è andata in Danimarca e dovrei parlare anche con lei. La macchina fotografica del transilluminatore (aggeggio in lab con le lampade UV per fotografare il DNA nei gel) ha deciso che oggi non aveva voglia di fare le foto. Qualche genio ha disabilitato il sistema di protezione del transilluminatore e per poco non mi sono fulminato gli occhi con i raggi ultravioletti. La morosa via skype mi dice che ha preso il vizio di risolvere i cruciverba sfruttando Google. L‘autobus passa tra 5 minuti e mi sa che lo perderò.

Per fortuna la settimana è finita…
…ma sia domani che Domenica ho dei trattamenti alle piante che finiscono e devo tornare in lab…
…quando finisce la mia settimana?? E quando inizia quella nuova??????

Buon fine settimana a tutti.

4 thoughts on “Disperazione… – 314”

  1. Certo che tra topini seviziati e occhi ai raggi UV non invidio molto il vostro lavoro…

    DAI, FORZA E CORAGGIO!!

  2. @Mery83: In fondo non è così male sai… è che, come tutti i lavori, a volte ci sarebbe bisogno di una vacanza!

  3. senti, proprio non capisco cosa ci sia di male a risolvere i cruciverba con l’ausilio di Google… così riesco a fare tutte e due le cose contemporaneamente: risolvere il cruciverba e parlare con te!

Comments are closed.