Yummy Buffet. – 327


Questo post ha piu' di 3 mesi. Il contenuto potrebbe essere obsoleto, non piu' completamente accessibile o mancante di alcune informazioni.

Continua la rassegna gastronomica qui a Madison, Wisconsin, USA. Ieri sera sono stato, per la seconda volta, allo “Yummy Buffet“, un ristorante cinese in West Gilman Street, vicino al centro di Madison. Il ristorante è decisamente spartano e semplice e funziona a buffet: $5 per prendere solo cibo (anche per asporto), $6 per cibo e bevande analcoliche. Non credo che vendano alcolici di alcun tipo.
In ogni caso, per sei miseri dollari e possibile mangiare ciò che si vuole e quanto si vuole. Il menù è ampio e vario: ci sono tutte le cose caratteristiche della cucina cinese: riso di vario tipo, pollo e maiale piccanti e in agro-dolce, involtini primavera, ravioli al vapore ripieni di carne, wanton al formaggio, verdure varie, spaghetti di riso, noodles, zuppe… insomma, davvero di tutto!!
C’è anche il dessert: gelatine di frutta, una specie di torta margherita, delle pallette di pasta fritte e frutta.
A meno che non vengano richieste espressamente le bacchette all’ingresso si ricevono forchetta e cucchiaio, si paga e dopo si può mangiare fino a scoppiare!
Ovviamente per le bibite vale il solito discorso, ci si serve a volontà.
Devo dire che il cibo è piuttosto buono e, cosa interessante, è considerato il miglior cibo cinese a Madison dai tre cinesi con i quali sono andato a questo ristorante.
Ho chiesto informazioni per quanto riguarda il prezzo, non riesco a capire come possa essere così e conomico, nessuno ha saputo rispondermi.
Prezzo pagato: $6.
Soddisfazione: Alta! Tutto era molto buono.
Consiglio del giorno: Se capitate a Madison e vi piace la cucina cinese fermatevi allo Yummy Buffet.