Se il 14-15 e 16 Agosto sono stati giorni di gran movimento per gli studenti di ogni età, altrettanto lo sono i prossimi. Tra pochissimo inizia il nuovo semestre e le lezioni e la città sta decisamente tornando a popolarsi. I più furbi si sono accapparrati gli appartamenti già da un paio di settimane, ma il maggiore afflusso sarà proprio alla fine di questo Agosto martoriato dalle piogge (almeno qui). La scorsa notte, mentre stavo tornando in lab per un esperimento, ho visto una serie di cartelli luminosi predisposti proprio per evitare inconvenienti e problemi dovuti a questo arrivo in massa. Voglio proprio vedere… già oggi c’era un po’ più di cagnara del solito, ma se dovesse succedere come quando se ne sono andati tutti (vedi questo post) mi sa che il “traffic jam” non se lo risparmia nessuno!!
P.S.: Questa mattina c’erano anche cartelli luminosi sparsi per le strade ad indicare le varie locazioni di appartamenti per studenti.
ahah non potevi scriver titolo piu adatto
@Pluto: proprio! Stanno già infestando la città… sono uscito prima dal lab e ci sono ovunque macchine di studenti e/o di genitori che portano i figli qui.