Si, grande evento, a parte il matrimonio del mio compagno di lab di cui non frega niente a nessuno, oggi si apre la stagione Americana del football! La città trabocca di auto, gente venuta dai posti più disparati, persone che indossano la maglietta rossa del Wisconsin, perfino vecchietti di 120 anni con la T-Shirt del Bucky Badger!
Ovunque ci sono famigliole che cucinano salsicce e hot-dog, perfino nel parcheggio del dipartimento di biochimica (non ho parole…). Gli autobus sono stracolmi e in ritardo a causa del mare di persone in viaggio per andare allo stadio. Chiunque abbia un posto-macchina, un giardino, o qualche cosa di simile, fa pagare $10-15-20 per lasciar parcheggiare l’auto. Ovviamente il prezzo lievita man mano che ci si avvicina allo stadio…
Insomma, tra poco più di mezz’ora ci sarà il calcio di inizio della partita tra i Badgers del Wisconsin e i Cougars, la squadra dello stato di Washington, al Camp Randall lo stadio qui a Madison da ben 80321 posti a sedere!! L’unico altro incontro tra le due squadre suddette è stato nel 1976 ed ha visto la vittoria dei Badgers per 35 a 26.
Chissà chi vincerà quest’anno!
Oggi grande evento! – 335
Questo post ha piu' di 3 mesi. Il contenuto potrebbe essere obsoleto, non piu' completamente accessibile o mancante di alcune informazioni.
Booooooh per i Cougars!!! Io tifo per gli Huskies! I Cougars sono la squadra della Washington State, mentre i ben più bravi Huskies sono la squadra ufficiale dell’University of Washington. Io indosso viola!
@Andrea: Eh eh! Io ovviamente tifo per i Badgers! E vesto di rosso con il Bucky badger sulla maglietta!!