Succhiasangue volanti. – 339


Questo post ha piu' di 3 mesi. Il contenuto potrebbe essere obsoleto, non piu' completamente accessibile o mancante di alcune informazioni.

Oggi giornata lavorativa decisamente sfiancante. Ho abbandonato il laboratorio alle 18, sempre e comunque dopo averci passato 10 orette. Poco prima di lasciare l’ufficio ho ricevuto l’invito via Skype da parte delle polacche per una birra (si fa per dire) al Memorial Union e contemporaneamente, ho ricevuto il messaggio di aiuto telematico di Alessio, Italiano proveniente come me da Agripolis, che è arrivato ieri sera e si è trovato senza letto, a dormire sul divano e piuttosto spaesato. Ho deciso di prendere due piccioni con una fava e decidere di andare con lui al Memorial Union.
Incontrato l’italico amico, dopo mezz’ora di chiacchiere in realtà se n’è andato a casa per cercare di recuperare un letto. Alle 19 mi sono diretto al Memorial Union, dove le polacche hanno avuto la brillante idea di stare fuori sulla Terrace in fronte al lago. Bello il panorama, bello la gara di Hip-hop tra ballerini di Madison e di Chicago… ma porca miseria, ci sono delle zanzare che definire tigri è quantomeno riduttivo!!
Sono resistito 45 minuti… dopo una trentina di punture (forse di più!!) e sul più bello della sfida tra le squadre me ne sono andato dentro al riparo dai maledetti insetti succhiasangue!!
Zanzare fuori, polacche andate da un pezzo, mi sto godendo il clima studentesco del Memorial dove c’è la rete wireless… come in tutto il campus… come in tutta Madison… come quasi ovunque in America… insomma, ovunque tranne che a casa mia!
Detto questo me ne vado a casa che forse sarebbe meglio chiamare “bunker antiatomico” visto che le onde radio del wi-fi non ci arrivano….
AUGH!

5 thoughts on “Succhiasangue volanti. – 339”

  1. Le zanzare sono la punizione che ti spetta visto che passi le tue serate con le polacche…dico bene, chiara??

  2. @Giulia: vedo che capisci lo stato d’animo. E non ti immagini il giramento di… che mi viene a scoprire queste cose leggendole sul blog. Diciamo che il moroso si è salvato solo perchè mi ha privatamente raccontato l’uscita in una mail. Questo non toglie che io mi aspetti sostanziosi regali per farsi perdonare al suo ritorno!

  3. @Giulia e morosa: ma cosa ho fatto di male! @m1979: che culo… qui sono arrivate ora in massa!! E una delle tante ieri ha deciso di suicidarsi volandomi nell’occhio… ‘stà bastarda!

  4. fili non tutte le zanzare sono sparite da padova e ti assicuro che se tu fossi tornato a casa mangerebbero solo te e me

Comments are closed.