Gli auricolari stanno morendo! – 348


Questo post ha piu' di 3 mesi. Il contenuto potrebbe essere obsoleto, non piu' completamente accessibile o mancante di alcune informazioni.

Non è possibile… un altro paio di auricolari se ne stà andando a quel paese. Questo giro sono i Koss P7 che ho comprato spendendo, fortunatamente, solo $10. Come qualità non sono male per quel che valgono, ma l’auricolare destro mi sta abbandonando. Come l’altra volta anche qui si sta rompendo il cavo vicino al jack. Probabilmente è perchè tengo l’iPod in tasca dei jeans, ma cosa ci posso fare? è il posto più comodo quando devo lavorare, non intriga, non rischia di cadere, è l’ideale. Purtroppo l’ultima volta ho lasciato in Italia le cuffiette originali della Apple che, a dire la verità, non hanno una grande qualità. Quindi appena anche questi si romperanno del tutto ne prenderò un altro paio…
Mi attirano un paio di Shure SE210 con riduzione del rumore o un paio di Bose In-Ear, ma spendere $150 o $100 rispettivamente non penso che sia una buona idea, soprattutto se poi fanno la fine di quelli da $10!!
Quindi… suggerimenti? Marche? Idee?

2 thoughts on “Gli auricolari stanno morendo! – 348”

  1. Io propongo quelle da dieci euro… perchè, sul punto dove ri rompono non metti un po’ di nastro adesivo? Potrebbe fare da protezione contro lo sfregamento dei jeans!

  2. @m1979: purtroppo non è che il filo si rompa per sfregamento con i jeans, anzi, la guaina di plastica è integra! Credo che il problema sia che piegandosi quando mi muovo si rompono i contatti o comunque vanno a farsi benedire.

Comments are closed.