Breaking News: Emergency situation at UW Hospital. – 360


Questo post ha piu' di 3 mesi. Il contenuto potrebbe essere obsoleto, non piu' completamente accessibile o mancante di alcune informazioni.

Ore 18.30, mi arriva un messaggio su Skype da Alessio (Italiano arrivato da Legnaro quindici giorni fa) che mi avvisa che dalle parti dell’ospedale universitario c’è uno che si aggira con una pistola. Non si sa chi sia, cosa voglia, ma la polizia e i vigili del fuoco sono li a cercarlo. Avviso una che abita li vicino e mi rimetto al lavoro deciso più che mai ad attendere in lab nuovi sviluppi.
Ore 19.15, arriva una che conosco dal piano di sotto che mi chiede un paio di cose di lavoro e ci dice di fare attenzione perchè c’è uno che vuole suicidarsi e che ha una pistola.
Ore 19.30, chiama il marito della tipa che è con me in lab e la avvisa che sul sito dell’università c’è una news riguardo allo “squilibrato”.
Ore 19.31, sul sito dicono che l’emergenza è iniziata oggi alle 16.40 quando una persona, che ha detto di essere un ufficiale della sicurezza, ha chiamato la polizia per avvisare di alcuni colpi di pistola esplosi vicino all’ospedale e di una possibile bomba messa chissà dove. La polizia cerca un 19-enne di nome Jesse A. Miller.
Vengono sospese tutte le lezioni e chiude temporaneamente il pronto soccorso.
Ore 20.45, la polizia sta ancora cercando il sospetto e fa riaprire il pronto soccorso. Inoltre vengono organizzati taxi per portare la gente a casa.
Ore 21.45, ho finito i miei esperimenti in laboratorio e ho perso l’autobus. Quindi scrivo il post dalla fermata aspettando il prossimo, fortunatamente lontano dalla zona incriminata.
Ore 22.10, tra cinque minuti passa l’autobus…
A domani per la seconda parte qualunque essa sia!