Per chi non l’avesse letto nel precedente post, ieri c’è stato un allarme bomba all’ospedale universitario accompagnato da un ragazzo di diciannove anni armato di pistola che, a quanto pare, si è prima aggirato nel campus e poi è andato sul tetto dell’ospedale nel tentativo di suicidarsi…. e poi non si sa che fine abbia fatto.
La polizia l’ha cercato bloccando l’intero ospedale, lezioni, corsi, tutto il possibile immaginabile.
Alle 23.00 di ieri sera l’allarme è rientrato e la polizia, pur non avendo trovato il giovane, ritiene che non sia pericoloso per altre persone, ma solo per se stesso. Da cosa l’avranno capito non lo so, forse dal fatto che non ha fatto saltare la testa a nessuno?? Bell’intuito!
Comunque credono che la sua sia stata solo una “richiesta d’aiuto” piuttosto inconsueta, e l’hanno invitato, non so come, a rivolgersi a loro per avere supporto.
L’aggiornamento di questa mattina alle 9 conferma queste ultime notizie e non si sa, anche se ho qualche sospetto, se l’allarme bomba e l’aspirante suicida siano legati tra loro. Cliccando qui potete visitare la pagina del sito dell’Università dedicata a questa notizia.
Secondo me le possibilità sono due: o la polizia l’ha fatto fuori e non ha detto niente a nessuno imboscando il cadavere, o il ragazzo è un artista della fuga, è scomparso e, mi auguro per lui, è rinsavito completamente!!
Chissà…
Cessato allarme (forse). – 361
Questo post ha piu' di 3 mesi. Il contenuto potrebbe essere obsoleto, non piu' completamente accessibile o mancante di alcune informazioni.
Certo che dalla polizia americana ci si può aspettare di tutto…quindi, mi auguro anche io la seconda!
Però, proprio un quel modo voleva attirare attenzione?
@m1979: mha, guarda… non so che dire!! Americani sono!