Vi ricordate Jesse A. Miller? Lo squilibrato che, come ho detto in questo e questo post, avrebbe tentato il suicidio e “forse” messo una bomba da qualche parte all’ospedale di Madison? Bhe… è tutto falso!!
Dalle ultime notizie, che potete leggere qui, il personaggio è stato arrestato a San Diego, in California il 28 Settembre.
Non si sa ancora cosa sia successo, ma sembra che il suddetto Miller abbia solo telefonato alla polizia di Madison mettendo tutti in allarme dicendo di abitare in East Washington Avenue e affermando di essere all’ospedale con una pistola. Pare anche che abbia chiamato nuovamente fingendosi di essere suo fratello, il quale avrebbe detto che Jesse era fuori di testa etc. etc.
Insomma, sicuramente è fuori di testa, perchè per inventarsi una cosa del genere non deve essere stato del tutto a posto, ma non ho capito una cosa: quando la polizia ha ricevuto la telefonata, non si sono accorti che proveniva da San Diego?
Credo che la verità non la sapremo mai…
Il suicida di Madison. – 365
Questo post ha piu' di 3 mesi. Il contenuto potrebbe essere obsoleto, non piu' completamente accessibile o mancante di alcune informazioni.
è meglio che tu ti dia una spicciata a tornare a casa: non mi piace la gente che c’è a Madison!!!
@morosa: tesoro, ormai manca un mese!!