Ottobre è cominciato (da un paio di giorno a dire il vero). Manca meno di un mese al mio ritorno in Italia. Ho un sacco di esperimenti da fare e poco, pochissimo tempo. Con il nuovo mese mi è scaduta la tessera dell’autobus, non ho voglia di andarla a rifare e anche se avessi voglia non ho tempo, quindi vado e vengo a piedi che non fa mai male. Il nuovo mese mi ha riportato l’insonnia serale, che poi se fossi davvero insonne sarebbe un conto, avrei pure più tempo per lavorare in lab, ma no! Sto sveglio di notte e dormo fino alle 9 del mattino! E quindi arrivo tardi in lab… per fortuna che recupero di sera.
Devo andare a pagare l’ultimo mese di affitto, ma vale lo stesso discorso dell’abbonamento dell’autobus. Ho il frigorifero vuoto e non ho tempo di andare a fare la spesa (potrei sfruttare l’insonnia!! il supermercato è aperto 24 ore su 24). Ho ancora biscotti Italiani a casa e tre confezioni di cacao amaro per fare il salame al cioccolato: mi sono sempre detto “verrà qualche occasione, qualche festa” e mi sà che li lascerò in eredità a qualche Americano che non sa cosa farsene di un chilo di oro saiwa visto che non hanno cannella e/o cioccolato… idem per le confezioni di amaretti, ma quelli al limite li rivendo al mercato nero che qui costano $20 all’etto. Che poi adesso non va neppure più di moda parlare di mercato nero, ma di mercato grigio: ciò che si vende alla luce del giorno, ma non sarebbe permesso, ma non gliene frega niente a nessuno, ma forse a qualcuno gliene frega, ma in fondo in fondo non fa niente per fermare il tutto.
E come se non bastasse oggi non so neppure cosa scrivere e così vi tocca leggere questo post sconclusionato! è proprio ora di andare a casa…
Post inutile. – 367
Questo post ha piu' di 3 mesi. Il contenuto potrebbe essere obsoleto, non piu' completamente accessibile o mancante di alcune informazioni.
come la mettiamo morosetto? fai la predica a me perchè scrivo post noiosi e depressi e TU FAI LO STESSO??? Non farlo mai più, promesso? Per quanto riguarda gli OroSaiwa chiedi asilo politico a Cinci: la Fede potrebbe prendersi cura di loro, no?
Ma come, torni per sempre in Italia? O è solo una vacanza?
Per gli OroSaiwa io non li mangio, ma se me li spedisci li lascio in pasto ai miei studenti…
@Fede: il moroso è ancora nel mondo dei sogni… e io non resisto: Sì!!!!!! TORNERà PER SEMPRE IN ITALIA!!!! Poichè io continuerò a stare a Losanna, la distanza si ridurrà di un fattore 10: da 6000 a 600 km. Sempre meglio di niente!
@morosa: ma ti pare noioso il mio post? Ho messo perfino un bellissimo gattino che si rotola da quanto apatico è!