è proprio giunto il momento di vestirsi. Sia perchè inizia a fare freschetto sia perchè, come ho detto nel post precedente, qui a Madison si respira già l’aria di fine mese: l’aria di Halloween! Come da tradizione State street verrà completamente chiusa al traffico Sabato 28 e Domenica 29 Ottobre. La gente avrà la possibilità di bere alcolici per la strada, ma solo in State street e sotto la sorveglianza delle forze di polizia che controlleranno adeguatamente le 70-80000 persone stipate in strada e nei locali. Negli ultimi quattro anni la “festa” è finita con risse tra alcune persone e gli agenti di polizia. Dal 2 Ottobre sono già in vendita i biglietti, introdotti nel 2006 per ripagare le spese, dal costo di $5 e necessari per partecipare all’evento.
Comunque, dicevo che siamo già in clima festaiolo perchè un po’ ovunque ci sono richiami colorati (arancione e nero) alla festa e i negozi espongono maschere, vestiti, trucchi, dolci, zucche e chi più ne ha più ne metta. Su questo sito potete leggere qualche informazione in più sulla festa.
Ovviamente ci sarà una “gara” per il vestito più originale. Chissà se vincerà il vestito da “Ann Darrow rapita da King Kong” o il costume di “Nacho Libre” che ho visto in vendita un paio di giorni fà.
è ora di vestirsi! – 374
Questo post ha piu' di 3 mesi. Il contenuto potrebbe essere obsoleto, non piu' completamente accessibile o mancante di alcune informazioni.
Moroso, vestiti che non mi arrivi in Svizzera malato! Già sono passati di qui gli untori sorella-cognato e ne pago ancora le conseguenze… Ti faccio dormire sul pianerottolo se ti cola il naso!
@morosa: mi vesto, mi vesto! Oggi faceva proprio freschetto in effetti!! Diciamo che finalmente sembra arrivato l’autunno anche qui! Fino a due giorni fà c’erano 28 gradi!!