23 Ottobre. La stagione fredda si avvicina anche qui a Madison dove fino ad un paio di giorni fa si girava in maglietta, stanotte ho usato la coperta. I frutti autunnali sono arrivati e da un po’ di tempo a questa parte, complice l’imminente Halloween, ci sono zucche ovunque. è appena finito il mio ultimo lab meeting. Ho parlato riassumendo quello che ho fatto in un anno e mi sono guadagnato un applauso finale (non so se sia anche meritato).
Sabato sera parteciperò ad una festa di Halloween, mentre Domenica e Lunedì sera ci saranno feste e cene in mio onore un po’ da una parte e un po’ dall’altra. La serata di Lunedì è stata battezzata “gnocchi party” perchè devo tenere una lezione di “Homemade Gnocchi 101” per la prof e compagni di laboratorio con cui sto organizzando scambi di foto, musica e ricette. Il “-7” del titolo, infatti, non è la temperatura che fortunatamente non è ancora così bassa, ma il numero di giorni che mancano alla mia partenza. Tra una settimana esatta in questo momento, sarò in aereo per tornare in Europa.
Nel frattempo devo sempre finire quei quattro esperimenti in croce che mi restano… e la macchina che uso è libera solo di notte.
Dopo tutto questo mi ci vorrà un mese per riprendermi!
-7 – 385
Questo post ha piu' di 3 mesi. Il contenuto potrebbe essere obsoleto, non piu' completamente accessibile o mancante di alcune informazioni.
a proposito di gnocchi…prenota al Capitello…non penserai mica di festeggiare solo con gli americani!
– 7…. meno 7…. – sette… meno SETTE… MENO sette…. MENO SETTE! MENO SETTE! MENO SETTE!!!!!!!!!!!!!!
Che non pronuncino gnocchi GNOCCI, ti prego. insegnaglielo.
@Giulia: faremo faremo! Al ritorno prenoto!!
@morosa: che teneraaaaa!!!