The Kravitz's family. – 387


Questo post ha piu' di 3 mesi. Il contenuto potrebbe essere obsoleto, non piu' completamente accessibile o mancante di alcune informazioni.

Claudia, la ragazza Guatemalteca del dipartimento, ha deciso di portare una parrucca alquanto “interessante” per me. L’ha deciso perchè ha detto che la foto che avevo su Skype era troppo seria. Quindi, parruca alla mano, occhiali da sole e macchina fotografica ci siamo armati per un set di foto degne di un calendario!
Ovviamente però il fenomeno non è rimasto inosservato e la moda è ben presto dilagata oltre i confini dell’ufficio e oltre i confini del quarto piano. Insomma, nel giro di un paio d’ore Lenny Kravitz si è ritrovato con un branco di figli illegittimi che potete osservare e studiare nella galleria fotografica cliccando qui.

5 thoughts on “The Kravitz's family. – 387”

  1. Oh mio dio meravigliosa quella parrucca!! Che me la presti?? Voglio essere anch’io figlia illegittima di quel grand’uomo!!!

  2. Bellissima capigliatura!!!!! Non molto in tinta con la barba…ma decisamente niente male!!!!!!

  3. @Alessia e Lei: ma voi vi rendete conto del trauma che ho io ogni volta che cerco di parlare col moroso su skype? Chiamo, scrivo, parlo e con la coda dell’occhio mi vedo quella massa di capelli neri e ricci… IO RIVOGLIO IL MIO MOROSO COI CAPELLI RASATI A ZERO E BIONDINI!!!!!!!

  4. a me invece non interessa niente se torni con i capelli neri o con i tuoi capelli normali rasati a 0, basta che torniiiii….!
    i gavettoni ti stanno aspettandoooo… -7 giorni + o -… ciaoooo

Comments are closed.