Già! Da mezz’ora esatta ho abbandonato il bunker. Ho fatto i bagagli, pulito casa, smontato la mobilia che mi aveva prestato la prof e trasferito tutto a casa sua. Gentilmente si è offerta di ospitarmi per questa notte e per Lunedì notte rendendomi tutto molto più facile. Insomma, in quattro orette ho sistemato tutto con l’aiuto di un compagno di lab.
Ieri sera sono iniziati i bagordi e i festeggiamenti per Halloween e per la mia partenza che continueranno questa sera e domani sera.
Dopo una festa a casa di Amber mi sono diretto, con Italiani e Guatemaltechi, in State street all’Halloween Freakfest che avevo già nominato in questo post.
Bhe, che dire… c’era tantissima gente! Davvero una folla impressionante. Non ho idea di quante persone ci siano state, ma davvero tante!!
Pareva di essere a carnevale in Italia. L’unica cosa è che per i costumi forse gli Americani sono più fantasiosi di noi.
C’erano tre palchi con musica e concerti, tra cui uno dei Lifehouse, un gruppo che non ho mai sentito prima, vestiti da scheletri per l’occasione e molto bravi davvero. Comunque c’era molta polizia per tenere sotto controllo la situazione che fortunatamente, per quel che ho visto, non è mai degenerata.
Abbiamo abbandonato la scena alle 2 di notte.
Date un’occhiata alle fotografie della festa da Amber cliccando qui e della Freakfest cliccando qui.
Sono fuori! – 390
Questo post ha piu' di 3 mesi. Il contenuto potrebbe essere obsoleto, non piu' completamente accessibile o mancante di alcune informazioni.
E pensare che qui si stanno facendo diecimila problemi per mascherarsi alla mia festa di compleanno! Vedessero i partecipanti alla Freakfest penso gli passerebbe la paura! Erano tutti grandiosi!!! Buon rientro a casa Fil!
Allora il prossimo post sarà in Italia… o forse in svizzera!!!
Ti dispiace un pochino partire??
come sono banali i miei desideri da bambina: damina rinascimentale, pellerossa, ballerina di charleston… Come potevo non desiderare di travestirmi da patatina fritta o da semaforo???
@Lei: e quelli che vedi nelle foto sono solo quelli che sono riuscito a fotografare!! Grazie! A “fra un paio di giorni”!
@m1979: si, prossimo post dalla Svizzera! E poi continuerò dall’Italia. Devo essere sincero? Anche se la morosa mi ammazzerà dopo averlo letto: si, un po’ mi dispiace partire. Dopo un anno ci si abitua e pare quasi di essere a casa.
@morosa: ma ti volevi vestire dal ballerina di charleston???? :-O
Io ti vedrei bene come patatina fritta!