La telenovela del pacco Americano è ormai finita. Come vi ho detto ieri il pacco è stato sdoganato senza ulteriori interventi da parte mia. ho aspettato la telefonata di Mister X per ottenere il nulla osta, ma non l’ho mai ricevuta. Questa mattina il servizio di tracking della Fedex mi dava il pacco a Padova alle ore 8.00 e sul camion per la consegna alle ore 8.10. Lo scatolone in polistirolo di circa 10kg di peso, con il ghiaccio secco, le scatole con i pericolosissimi materiali biologici e un album di fotografie firmato dai colleghi Americani (anche quello in mezzo al ghiaccio secco) è giunto a destinazione alle ore 13.15.
Come è stato possibile?
Quanlcuno (Mister X presumo) ha sdoganato il pacco scrivendo che il contenuto era “Parti di piante, foglie, frutti e semi per medicina profumeria”.
Il tutto è stato indirizzato al Dipartimento di Scienze Biomediche Sperimentali in via Colombo a Padova (nel complesso Vallisneri di biologia).
Ovviamente il pacco è giunto al giusto indirizzo, ma con questo escamotage non ho dovuto pagare niente.
Almeno spero…
Diciamo che lo spero perchè sul documento c’erano alcune cifre poco chiare. Ma questo sarà, eventualmente, materiale per un altro post!
Quindi tutto è bene quel che finisce bene!
Buon fine settimana a tutti.
Biohazard atto finale. – 423
Questo post ha piu' di 3 mesi. Il contenuto potrebbe essere obsoleto, non piu' completamente accessibile o mancante di alcune informazioni.